Skip to main content

Domande e risposte sul distributore automatico FLAGA

Prodotti, prezzi, orari d’apertura e modalità di pagamento

Quali bombole del gas sono disponibili nei distributori automatici di gas FLAGA?

In Punti vendita troverete i prodotti disponibili per ogni distributore automatico.

Quanto costa una ricarica?

Potrete visualizzare tutti i prezzi in punti vendita.

Come posso effettuare il pagamento al distributore automatico FLAGA?

Con la carta Debit o la carta di credito. Attualmente Maestro, Visa o Mastercard. (eccetto Postfinance)

Dove posso visualizzare la disponibilità dei prodotti?

Non sono visualizzabili i dati digitali delle bombole disponibili di ogni distributore automatico. Per sicurezza chiamate al +41 71 388 00 60. Saremo lieti di darvi le informazioni utili sulla disponibilità del magazzino.

Acquistare, scambiare o restituire le bombole del gas

Quali bombole del gas posso scambiare?

Potrete scambiare tutte le bombole di gas propano svizzere in acciaio o in composito al distributore automatico FLAGA con una bombola in composito FLAGA.

Non possiedo una bombola del gas FLAGA, ma vorrei acquistarne una al distributore automatico FLAGA

Al distributore automatico potrete scambiare qualsiasi bombola di gas propano svizzera con una bombola del gas FLAGA.

Possiedo una bombola del gas in acciaio e ne vorrei una in composito FLAGA

Tutti i distributori automatici FLAGA scambiano le bombole in acciaio con una bombola in composito FLAGA.

Possiedo una bombola del gas di altre dimensioni e vorrei una bombola in composito FLAGA

Al distributore automatico FLAGA potrete scambiare qualsiasi bombola di gas propano svizzera indipendentemente dalle dimensioni.

Non possiedo una bombola del gas o vorrei acquistarne una in più

È possibile, pagando un supplemento per il deposito.

Ho bisogno d'aiuto durante il processo di acquisto o restituzione al distributore automatico di gas FLAGA

Troverete tutte le informazioni dettagliate su www.gasautomat.ch. In alternativa, chiamate al 071 388 00 60 e vi aiutareremo durante l’orario di apertura: dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, .

Finora ho sempre acquistato le bombole del gas presso un punto vendita

Al distributore automatico FLAGA potrete scambiare qualsiasi bombola di gas propano svizzera.

Quanto dura il processo d'acquisto?

In caso ottimale al massimo 2 minuti.

Possiedo un codice di sconto e vorrei utilizzarlo

Seguite le indicazioni del distributore automatico FLAGA.

Posso restituire una bombola Campingaz?

Non è consentito resitituire e/o scambiare le bombole Campingaz.

Ho perso il tappo con la valvola di protezione della bombola in acciaio

Il distributore del gas calcolerà automaticamente Fr. 12,00 per il tappo a vite mancante.

Deposito

A quanto ammonta il deposito se scambio una bombola del gas in acciaio con una in composito?

Verrà trattenuta la differenza di Fr. 65,00 meno Fr. 55,00. (Fr. 10,00)

Vorrei restituire la mia bombola del gas FLAGA al distributore automatico e recuperare il deposito

Il pagamento del deposito varrà solo per le bombole di gas propano FLAGA acquistate dal distributore automatico.

Possiedo una carta di deposito e vorrei incassare il mio deposito

Si può effettuare il pagamento del deposito con una carta di deposito solo in un punto vendita FLAGA.

Come funziona il pagamento del deposito presso il distributore automatico di gas FLAGA?

Il deposito viene addebitato sulla carta Debit o sulla carta di credito.

Che tipo di ricevuta del deposito ricevo dal distributore atuomatico di gas FLAGA?

Con l’acquisto di una bombola di gas propano il distributore automatico genera uno scontrino con un codice a 12 cifre. Conservate lo scontrino per il rimborso.

Cosa devo fare se il codice a 12 cifre del rimborso non funziona?

Controllate di aver inserito correttamente il codice e ripetete l’operazione. In alternativa, chiamate al +41 71 388 00 60 e vi aiutareremo durante l’orario di apertura: dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

Ho perso lo scontrino con il codice a 12 cifre

Chiamateci al 071 388 00 60 durante l’orario di apertura, dal lunedì al venerdì: dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Tenete pronta la carta Debit o la carta di credito che avete utilizzato al momento dell’acquisto della bombola di gas propano.

Non ho bombole del gas FLAGA e vorrei incassare il deposito

Contattate il fornitore responsabile. (indicato sulla bombola di gas propano)

Ho pagato un deposito maggiore per la mia bombola

FLAGA non rimborsa la differenza di depositi diversi (maggiori).

Guasti e problemi

Il distributore automatico di gas non è attivo

Chiamateci al 071 388 00 60 durante l’orario di apertura, dal lunedì al venerdì: dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

Il distributore automatico di gas non funziona

Chiamateci al 071 388 00 60 durante l’orario di apertura, dal lunedì al venerdì: dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

Il riconoscimento della bombola del gas vuota è stato rifiutato

Seguite attentamente le indicazioni. Ripetete il processo e cambiate la posizione della bombola e/o eliminate l’etichetta della bombola di gas propano nell’apposito spazio di deposito.

Il box delle bombole del gas piene non si apre

Chiamateci al 071 388 00 60 durante l’orario di apertura, dal lunedì al venerdì: dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Interrompete il processo d’acquisto fuori dall’orario di apertura e ripetete l’operazione.

Il distributore automatico di gas rifiuta il pagamento

Ripetete il processo d’acquisto oppure utilizzate un’altra carta di credito o un’altra carta Debit. (eccetto Postfinance)

Lo spazio di deposito o il box si blocca o non si apre

Chiamateci al 071 388 00 60 durante l’orario di apertura, dal lunedì al venerdì: dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Interrompete il processo d’acquisto fuori dall’orario di apertura e ripetete l’operazione.

Il touchscreen reagisce in modo anomalo o non reagisce affatto

Il touchscreen è molto sensibile. Ripetete l’operazione e abbiate pazienza.

Manutenzione a distanza

FLAGA Suisse può accedere a qualsiasi distributore automatico di gas FLAGA tramite la manutenzione a distanza per offrire velocemente un pronto intervento.

Contatto, guasti e feedback

Come posso raggiungere FLAGA Suisse?

Chiamate al +41 71 388 00 60, inviate una email a info@FLAGA.ch

Quando posso raggiungere FLAGA Suisse?

Durante l’orario d’apertura da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 allre 17:00.

Ho ricevuto una bombola guasta o danneggiata

Chiamateci durante l’orario di parteura da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 allre 17:00.

Cosa possiamo migliorare? Consigli, critiche e lodi

Saremo lieti di ricevere i vostri messaggi. Inviateci un messaggio a info@FLAGA.ch o chiamateci al 071 388 00 60.